Bimba rideva sempre, colpa tumore benigno al cervello

Italiaglobale.it SALUTE

Una bimba di sei anni che non può smettere di ridere, in continuazione, senza soluzione di continuità ogni pochi minuti scappa una risata fragorosa e inspiegabile. In Bolivia la piccola era diventata un caso nazionale e, vista l'esposizione mediatica, ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

Una bimba di sei anni che non smetteva mai di ridere, diventando un caso nazionale e internazionale in Sudamerica. (Italiaglobale.it)

Purtroppo si trattava di una sorta di tumore al cervello, diagnosticato dai medici colombiani a una bambina di 6 anni. La bambina rideva sempre, ma non era buonumore. (In dies)

Dopo la rimozione della massa, la piccola sta bene. La bambina che non poteva smettere di ridere -Redazione- I medici le avevano diagnosticato un disturbo del comportamento: la bimba, sei anni appena, ... (Articolotre)

In molti pensavano avesse un carattere solare e particolarmente allegro che la portava a ridere continuamente. (Palermomania.it)

Rideva troppo, senza soluzione di continuità: ogni pochi minuti una risata fragorosa e inspiegabile. Perché non smetteva mai di ridere, divenendo a tutti gli effetti un caso ... (Italiaglobale.it)

Insomma, prevenire è meglio che... Il piano elaborato dalla Commissione Europea, come evidenziato in una nota dell'Inail, è di natura strategica, nato apposta  per contrastare a priori i nefasti effetti di infortuni e malattie professionali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)