San Giovanni Li Cuti: uomo muore incastrato sugli scogli

L'Urlo ESTERI

Catania – Tragedia a San Giovanni Li Cuti, un uomo resta incastrato sugli scogli e muore. L'uomo era rimasto incastrato durante la mattina sugli scogli in una proprietà privata che si trova alle spalle del porticciolo, dove è stato soccorso dalla ... (L'Urlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A; A; A. Ignazio Scaravilli. (La Sicilia)

Ignazio Scaravilli, medico ortopedico di 69 anni, è morto poche ore fa a Catania, mentre si trovava sugli scogli del porticciolo di San Giovanni Li Cuti. L'uomo è stato travolto da un'onda, stando alle prime ricostruzioni dei fatti. (Leonardo.it)

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. Il centauro Donato Montagna era originario di San Donaci. (La Prima Pagina)

Tragedia nelle acque di San Giovanni Li Cuti, a Catania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ha perso la vita mentre i soccorritori cercavano in tutti i modi di portarlo in salvo. Ignazio Scaravilli, medico ortopedico catanese, era stato rapito dai jihadisti dell'Isis nel 2015. (CataniaToday)

Ha battuto la testa ed è morto sul colpoTragica morte mentre faceva il bagno a mare per Ignazio Scaravilli, medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da... (Nuovo Sud)