“Un boss in salotto” al The Space Cinema Moderno di Roma

La Cattleya ci riprova: come ha fatto lo scorso anno per “La migliore offerta” di Giuseppe Tornatore, sceglie di nuovo Capodanno come data d'uscita per un suo nuovo film. La scelta ha portato fortuna alla pellicola di Tornatore e, del resto, il film di Miniero per ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri media

Miniero, autore dei grandi successi di "Benvenuto ... Roma, 27 dic. (TMNews)

Si tratta di una commedia divertente con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. Roma - Manca ormai pochissimo tempo prima del debutto su grande schermo del nuovo film diretto da Luca Miniero, "Un boss in salotto". (OggiNotizie)

“Un boss in salotto” è una commedia molto divertente che vanta peraltro un ottimo cast: i ... un boss in salotto. (IlCinemaniaco)

Anzi, direi piuttosto ai politici di darsi una regolata". Rocco Papaleo ha risposto così, ... (TMNews)

Un boss in salotto recensione Cristina D'Avola (Paola Cortellesi) è una donna modello. Vive in un bel paesino sotto le Alpi e conduce la sua vita, ordinata e organizzata, con ... (Cinefilos.it)

Via dalla pazza folla dei film di Natale, alla larga dei cinepanettoni: uscirà il 1° gennaio Un boss in salotto, la nuova commedia di Luca Miniero, il regista che con due soli film (Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord) ha incassato sessanta milioni di euro. (Il Messaggero)