Bonus 500 computer, tablet e internet: già attivi 3.100 Voucher, da 19 diversi operatori.

InvestireOggi.it ECONOMIA

Di queste, risultano attivati 3.100 Voucher, da 19 diversi operatori.

Bonus 500 euro Computer, Tablet e Internet. Il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico: “piano voucher sulle famiglie a basso reddito” prevede un bonus da 500 euro per le famiglie con Isee inferiore a 2.000 euro.

Questo è quanto reso noto da Infratel Italia spa, con un comunicato del 1° dicembre 2020.

Dal 9 novembre, giorno a partire dal quale i cittadini interessati potevano richiedere il bonus 500 euro agli operatori che hanno presentato offerte valide, sono arrivate oltre 54.800 richieste di prenotazione Voucher. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus 500 euro Pc, tablet e internet nuovi requisiti tecnici:. Dopo un confronto con gli operatori TLC, Infratel ha modificato ed ampliato i requisiti tecnici di Pc e tablet inseriti nell’offerta del Bonus connettività. (The Italian Times)

Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo. Detto ciò, ecco l’offerta Fastweb per il bonus 500 euro internet e Pc/tablet. (InvestireOggi.it)

Il gestore garantisce una parte dell’incentivo per la dotazione di rete internet, una seconda parte invece per l’acquisto di un tablet. In questo caso saranno sfruttati 200 euro per la rete internet e 300 euro per la riduzione sul prezzo di listino del device. (Tecnoandroid)

Un Bonus 500 euro da destinare ai lavoratori in Cassa Integrazione in concomitanza con le festività natalizie, la cosiddetta “Cassa integrazione di Natale”: la misura poteva trovare spazio all’interno del Decreto Ristori Quater, il nuovo provvedimento sugli aiuti ai settori economici più in difficoltà per via delle chiusure imposte per contenere l’epidemia. (Termometro Politico)

Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo. Il primo è il Huawei Matepad 10.4 per il quale si pagheranno zero euro invece di 260 euro mentre il secondo è il Lenovo M10 FHD anch’esso a zero euro invece di 260 euro. (Investire Oggi)

Un Bonus 500 euro da destinare ai lavoratori in Cassa Integrazione in concomitanza con le festività natalizie, la cosiddetta “Cassa Integrazione di Natale”: la misura poteva trovare spazio all’interno del . (Zazoom Blog)