EICMA 2021, la gente ha ancora (tanta) voglia di vedere le moto al Salone

InMoto ECONOMIA

Sbagliato, vien da dire: ad EICMA in questi giorni di giovani se ne vedono tantissimi.

Ed è giusta come osservazione, ma quel che si vede ad un Salone come EICMA è qualcosa che non può essere surrogato.

Guarda le moto sul web, ma ha poi voglia di vederle dal vivo.

Le forme, ora sono quelle di una vera moto da fuoristrada Guarda la gallery

Ha voglia di salirci in sella, ha voglia di confrontare l'ultima crossover, naked, sportiva, scooter, con la diretta concorrente, magari esposta lì a due passi. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

La gestione sostenibile riguarda anche l’efficienza energetica, la salute e la sicurezza dei lavoratori coinvolti nell’organizzazione, l’accessibilità delle persone con disabilità in Eicma e la lotta allo spreco alimentare con la raccolta delle eccedenze prodotte durante l’evento “Molto soddisfatto” anche l’amministratore delegato Paolo Magri, che ha rimarcato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo”. (Tribuna Economica)

1 Le moto e gli scooter elettrici Ride Cake. La capostipite è stata la Kalk, una moto da cross leggera, veloce e senza fronzoli; è diventata in tempo record l’icona stilistica della categoria “moto elettriche”. (elledecor.com)

Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)

Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)