Padoin bacchetta il Cagliari: «Ingenuità non da Serie A»

Calcio News 24 SPORT

Le dichiarazioni di Simone Padoin in merito a Lazio - Cagliari, altra goleada subìta dagli uomini di Rastelli: «Qui ti puniscono subito, risolleviamoci» Fiorentina, cinque gol. Lazio, quattro gol. La settimana del Cagliari è stata da incubo dal punto di vista dei risultati ma sopratutto dei gol concessi alle... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno del massimo campionato. (GOAL )

Ad assistere alla sfida c’era anche Fabio Liverani, conosciuto soprattutto per la militanza nella Lazio ma che ha anche giocato nella Primavera del Cagliari «LAZIO BELLA E BRAVA» - L’ex... (Calcio News 24)

Borja Valero e Tello… di Simone Bargellini, @SimBarg 20/10/2016, 20:49 ... (Viola News)

Già nominato tre anni fa Membro dello European Executive Committee dell’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera … Continua a... (Seareporter)

Paulo Sousa e convocati della Fiorentina, le ultimissime notizie dai viola che domani saranno di scena a Cagliari per la nona giornata di andata del campionato di Serie A Convocati della Fiorentina, Paulo Sousa ha scelto. (Calcio News 24)

Fiorentina: Sousa - Juventus? I bianconeri alla fine della passata stagione avevano sondato il terreno per il tecnico portoghese, ma alla fine, a maggio, Massimiliano Allegri ha rinnovato il proprio contratto... (Calcio News 24)