La voglia matta di Morata

JuveNews24 SPORT

Alvaro Morata ha voglia di prendersi la sua Juventus e lo farà a breve, visto che il giocatore spagnolo ha smaltito e superato l’infortunio che lo ha visto fuori causa durante la preparazione estiva. E sarà lui il grande colpo della Juve! The post La voglia matta di Morata appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Su altri giornali

Andrea Barzagli sta recuperando dall’operazione al calcagno subita questa estate e dovrà avere ancora un po’ di pazienza prima di tornare a disposizione sia di Massimilano Allegri che di Antonio Conte. (Calcio World)

Marrone: guaio muscolare. Juve ... (Tuttosport)

Prosegue comunque la preparazione per la gara ... TORINO - Allenamento a ranghi ridotto per la Juventus nella settimana riservata agli impegni internazionali. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore bianconero sta stringendo i denti per ridurre i tempi di recupero, ma sarà ancora lunga: «Spero... (Calcio World)

TORINO - (e.e.) Lo spagnolo ha giocato contro il Settimo e ha ritrovato buone sensazioni, dopo un mese e più di stop per la distorsione al ginocchio. E molto felice per l'Under 21! Complimenti amici! (Tuttosport)

Buone notizie per Max Allegri: nella partitella di ieri contro il Pro Settimo Eureka, si è finalmente rivisto in campo Alvaro Morata. (JuveNews24)