Serie A TIM: alle 19 sarà svelato il calendario

I am CALCIO SPORT

Oggi, lunedì 27 luglio, appuntamento in diretta dalle ore 19.10 in chiaro (Cielo e Italia2) e in pay tv (Mediaset Premium Calcio, SkySport1, Sky Supercalcio) per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2015/2016, che prenderà il via sabato 22 ... (I am CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby milanese si giocherà alla terza giornata (Calcio World)

Empoli-ChievoVerona, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Hellas Verona-Roma, Inter-Atalanta, Juventus-Udinese, Lazio-Bologna, Palermo-Genoa, Sampdoria-Carpi, Sassuolo-Napoli. (Mondo TiVu)

(LaPresse) - Partenza con il botto per il campionato 2015-2016, svelato sul palcoscenico di Expo. Milano, 27 lug. (LaPresse)

Fare il giro del mondo è probabilmente il sogno di molti ed è anche quello del 34enne Paolo Pirozzi che ha deciso di andare alla scoperta di luoghi indimenticabili a bordo della sua Ducati rifatta su misura dalla Café Racers Napoli e battezzata con il nome della meravigliosa attrice Sophia Loren. (Vesuviolive.it)

Per i bianconeri, sempre un big match prima di cinque delle sei gare della fase a gironi. Nella seconda competizione, rischia il Napoli, che avrà sei partite da ... (La Gazzetta dello Sport)

Bee in arrivo a Milano nelle prossime ore, entro il 3 agosto ci sarà il closing con l'ingresso ufficiale nel club. (GOAL )