Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (22 dicembre 2016)

Mondo TiVu INTERNO

Alle ore 17:56, l'INGV ha comunicato di aver rilevato una scossa di magnitudo 3.0 in Sicilia. Ma anche altre zone dell'Italia, oggi, sembrano interessate da movimenti sismici. Sempre nella stessa zona si sono verificate scosse alle 16,56 e l'ultima ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Terremoto oggi Abruzzo 23 dicembre 2016 scossa M 2.4 provincia di L'Aquila - Dati. Dati Ingv ora. (Centro Meteo Italiano)

Alle ore 17:56, l'INGV ha comunicato di aver rilevato una scossa di magnitudo 3.0 in Sicilia. (Reggio Prima Pagina)

Eventi sismici, scosse di terremoto registrate da Nord a Sud oggi 23 dicembre 2016 –Anche nella Penisola italiana, oltre che in tutte le regioni mediterranee come anche specificato nella pagina successiva, non si fermano terremoti e movimenti tellurici ... (Centro Meteo Italiano)

Alle 11:15 di questa mattina, invece, sono state percepite delle scosse sul confine Francia Italia, con epicentro a ... (InfoCatania)

Alle ore 17:56, l'INGV ha comunicato di aver rilevato una scossa di magnitudo 3.0 in Sicilia. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), la terra ha tremato con una scossa di ... (road2sportNews)

Uno sciame sismico ha coinvolto durante tutta la giornata di ieri le province di Catania e Messina. La lieve intensità delle scosse non ha creato per fortuna danni a persone e abitazioni. (AlgheroNewsGroup)