Satriano sorpresa in Ligue 1, l’Inter che farà? In Spagna un club interessato

Inter-News SPORT

Satriano e il “suo” Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo posto in classifica che significherebbe qualificazione diretta alla prossima UEFA Champions League. L’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da Marca, ha attirato su di sé l’interesse di un club spagnolo. INTERESSE IN SPAGNA – Martin Satriano in estate è stato ceduto per la seconda volta in prestito ancora al Brest, in Ligue 1. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trattava di un Marsiglia in tono minore, nobilitato da uno straordinario Didier Drogba, il cui supporting cast annoverava il vecchio Barthez, tornato dal Manchester United, un ventenne Flamini a centrocampo, due figuranti della Nazionale francese come Meriem e Marlet sulle fasce e Mido dalla panchina. (L'Ultimo Uomo)

Assistenti: Jan Seidel e Rafael Foltyn (GER) Questi i principali episodi da moviola di Marsiglia-Atalanta, match di andata delle semifinali di Europa League. Ritorno giovedì prossimo al Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)

Notizie Lorik Cana, oltre 120 presenze con la maglia del Marsiglia e oltre 80 con quella della Lazio, parla ai microfoni di Sky prima della sfida di stasera contro l’Atalanta: “Tifo Marsiglia da quando ho 7 anni, qui il calcio è vissuto in modo particolare e giocare al Velodrome ti fa crescere. (Atalantini.com)

Ascolta ora: "Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori" Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori (ilGiornale.it)

TuttoNapoli.net L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. (Tutto Napoli)

I tremila tifosi dell’Atalanta in centro a Marsiglia, il viaggio in metro verso lo stadio e il clima al Vélodrome (BergamoNews.it)