Approvato il DEF al Senato. C'è attesa per domani alla Camera

Il Messaggero ECONOMIA

Il voto al Senato ha avuto un'ampia maggioranza che ha detto “si” con 170 voti a favore 87 contrari. L'avallo al provvedimento da parte della Lega Nord è stato importante perché ha permesso un irrobustimento del consenso. Stesso consenso, anche se ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Disco verde al Documento di economia e finanza. Senato e Camera hanno votato la risoluzione di maggioranza al Def e hanno dato l'ok al rinvio al 2016 del sostanziale pareggio di bilancio, attivando per la prima volta la procedura di deroga prevista ... (PUPIA)

"Nel 2015 il disavanzo strutturale ricomincerebbe a diminuire di 0 ... (Rai News)

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - Il rinvio del pareggio di bilancio al 2016 ha avuto il placet del Parlamento con l'approvazione delle risoluzioni di maggioranza, alla Camera e al Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - ''Nella lettera inviata ieri alla Commissione europea per comunicare il rinvio del pareggio di bilancio dal 2015 al 2016, il ministro dell'Economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, ha commesso almeno 3 errori''. (Agenzia di Stampa Asca)

E' stata infatti attivata da parte della Camera dei deputati – e anche dal Senato – la procedura di deroga che consentirà ... (Leggi Oggi)

Sì di entrambe le Camere alla risoluzione di maggioranza che autorizza il governo al rinvio al 2016 del pareggio di bilancio. (ilVelino/AGV NEWS)