Calcio: Lazio. Zaccagni 'Fiero di vestire questa maglia ancora a lungo'

Tiscali SPORT

"Abbiamo come simbolo un'aquila, non possiamo che volare in alto", dice ilgiocatore dopo il rinnovo fino al 2029 ROMA (ITALPRESS) - "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021 e la vestirò ancora per molti anni. Sempre con l'orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un'aquila, non si può fare altro che volare più in alto. Insieme". È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

"Un grazie particolare va a te Mario e a tutti i tuoi collaboratori, hai capito da subito le mie intenzioni e hai portato a termine un lavoro a dir poco fantastico. La Lazio ha blindato Mattia Zaccagni (La Lazio Siamo Noi)

L’esterno ex Verona, che si è legato al club biancoceleste fino al 30 giugno del 2029, ha voluto ringraziare sui propri profili social Mario Giuffredi, suo agente, per il grande lavoro svolto ai fini dell’intesa poi effettivamente trovata. (Lazio News 24)

E Claudio Lotito lo ha detto: “Deve trovare la squadra che se lo compri”. Una settimana di annunci, uno diverso dall’altro, che quantomeno contribuiscono a spazzare via la nebbia sul futuro della Lazio (SPORTFACE.IT)

Zaccagni entusiasta del rinnovo con la Lazio: "Con l'aquila si può volare sempre più in alto" "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestiró ancora per molti anni. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)