Hackett London corre in Formula 1 con Williams Martini Racing

Moda on Line SPORT

MODAONLINE - Hackett London ha firmato un accordo pluriennale con Williams Martini Racing che vedrà il noto brand londinese diventare il fornitore ufficiale del team. Hackett vestirà il Williams Martini Racing ad ogni Grand Prix durante tutta la stagione ... (Moda on Line)

Ne parlano anche altri media

Antonio GranatoF1Sport.it 22 gennaio 2015 – La Force India ha quest’oggi presentato la sua nuova livrea e lo ha fatto utilizzando una vettura che probabilmente poco aveva della vera nuova monoposto che affronterà il campionato del mondo di F1 del 2015. (f1sport.it)

Il Mondiale 2015 di Formula 1 entra nel vivo con la presentazione della nuova Williams FW37, la monoposto della scuderia britannica che sarà affidata a Felipe Massa e Valtteri Bottas. (TuttoMotoriWeb.com)

Alberto MuradorF1Sport.it 24 Gennaio 2015 – Ad una settimana dall’inizio dei test che aprono il 2015, si apprende che sarà Sebastian Vettel a guidare la rossa al debutto nella quattro-giorni di Jerez de la Frontera. (f1sport.it)

Con l'apparizione della prima immagine della FW37 sulla copertina di F1 Racing Magazine, la Williams ha emesso un comunicato per dare la parola al responsabile tecnico Pat Symonds, che ha spiegato che questa nuova monoposto è nata come ... (OmniCorse.it)

Non poteva mancare un commento di Sir Frank Williams nel giorno della diffusione delle prime immagini della FW37, l'arma della squadra di Grove per la stagione 2015. (OmniCorse.it)

La Williams ha svelato la monoposto 2015, musetto più largo e basso per la FW37 di Felipe Massa e Valtteri Bottas chiamati a replicare la buona stagione 2014 conclusa con il terzo posto nella classifica costruttori. (Adnkronos)