La foto di Leone e Vittoria Ferragni bébé, identici come due gemellini

elle.com ECONOMIA

A stupire incredibilmente gli innumerevoli ammiratori dei Ferragnez, aldilà della dolce gelosia del principino di casa, è stato uno scatto condiviso da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram.

Non abbiamo dubbi, appena Leo e Vittoria Ferragni si accorgeranno di quanto si somigliano, creeranno una squadra compatta e allora lì, a imbronciarsi, saranno forse mamma Chiara Ferragni e papà Fedez.

È un’emozionante collage quello realizzato da Chiara Ferragni. (elle.com)

Su altre testate

Un nuovo estimatore per lei – VIDEO. Leggi anche –> Chiara Ferragni, il top di lana legato ad un filo L’influencer Chiara Ferragni posa con un grande sorriso in compagnia di un suo caro amico, spendendo parole dolcissime per lui. (ultimaparola.com)

Chiara Ferragni, il dolore per la nonna. Chiara Ferragni è uno dei personaggi più in vista in questo momento in Italia. (CheNews.it)

Chiara Ferragni e le parole al veleno. Chiara Ferragni non si è fatta sfuggire l’occasione per replicare alle battute poco carine fatte dal duo comico Pio & Amedeo nei suoi confronti e in quelli di suo marito Fedez Nel 2019 presenta il suo primo film di cui ne è anche protagonista: il documentario Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso. (il Democratico)

La nota influencer, che sul profilo “chiaraferragnibrand” vanta la bellezza di un milione e mezzo di seguaci, sta per lanciare una nuova linea. “Intimates coming super soon“, ha scritto in didascalia, come detto ricevendo i commenti della sua stessa pagina dedicata al suo brand (BlogLive.it)

Spesso nei suoi post mostra capi dal suo brand in cui si mostra sempre bellissima. Chiara Ferragni, influencer numero uno in Italia, è amatissima dal pubblico incantato anno dopo anno dalla sua bellezza travolgente e dal suo fascino incredibile. (Yeslife)

È uno scatto del 2017, che la vede protagonista insieme a Fedez di una posa particolarmente seducente. Ma l'ex re dei paparazzi continua: " Poi ti guardi intorno e pensi che di figli non ne hai due, bensì tre (ilGiornale.it)