Referendum Grecia, Manu Chao canta per il "No"

La Repubblica ESTERI

Referendum Grecia, Manu Chao canta per il "No" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier propone il taglio del 20% del debito da spalmare su 20 anni, ma la Ue minaccia il default. Francesco De Palo - Sab, 04/07/2015 - 08:30. (il Giornale)

Il referendum che si svolgerà domenica 5 luglio sull'accettazione o il rigetto della proposta di “risanamento” avanzata dai creditori internazionali (UE, BCE ed FMI) - annunciato solo una settimana fa dal Premier Alexis Tsipras - avrà riflessi ... (Il Messaggero)

Con il Sì e No praticamente alla pari in tutti i sondaggi, la breve campagna per il referendum che deve accettare o respingere gli accordi con i creditori internazionali della Grecia si è conclusa ieri sera con due ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Referendum Grecia Da domani alle 6, ora italiana, apriranno gli oltre 19 mila seggi in Grecia, nei quali sono stati chiamati a votare i circa 10 milioni di greci aventi diritto, per rispondere di SI o di NO all'attuazione del piano finanziario europeo ... (Italnews)

Occhi di tutta Europa puntati sulla Grecia dove tra circa 24 ore apriranno le urne per il referendum sul piano di risanamento proposto dai creditori internazionali. (Radio Vaticana)

Atene: pane gratis a pensionati e disoccupati (La Repubblica)