Khan il musulmano conquista Londra. Scozia, flop Labour. Avanzata di Farage

Il Messaggero ESTERI

Si dice che i londinesi di solito scelgano come sindaco la persona che meglio incarna quel tocco magico, quel carisma speciale che hanno gli abitanti della megalopoli britannica. Ce l'aveva il laburista Ken Livingstone nonostante le sue posizioni ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Corbyn sotto accusa. Redazione - Sab, 07/05/2016 - 08:35. (il Giornale)

Lo spoglio delle schede è andato avanti fino a tarda sera, ma senza lasciare dubbi di sorta sul risultato più atteso della tornata elettorale (si è votato anche in Scozia, Galles e Irlanda del Nord ma per le regionali) ovvero l'elezione del nuovo ... (ilgiornaleditalia)

Importante affermazione locale infine degli euroscettici dell'Ukip di Nigel Farage che escono dai confini dell'Inghilterra e non solo entrano per la prima volta nell'assemblea del Galles, ma con ben sei eletti: oltre le previsioni più favorevoli. (Stadio24.com)

Ma il suo partito è in ... In Gran Bretagna si è votato per i consigli municipali e i parlamenti di Scozia, Galles e Irlanda del Nord. (Servizio Informazione Religiosa)

Secondo le proiezioni Bbc, in Gran Bretagna il partito di Jeremy Corbyn è dato al 31%, contro il 30 di quello del premier David ... (Il Fatto Quotidiano)

Il partito indipendentista ha vinto e si vede consegnare dalle ... sturgeon nicola EDIMBURGO – Il voto di giovedì in Scozia porta con sé tre notizie da non trascurare. (Notizie Geopolitiche)