LIVE TN - l'avv Delle Donne: "Non c'è stato illecito sportivo"

TuttoNocerina.com SPORT

16,56: l'avvocato Delle Donne ha terminato il proprio intervento, nel corso del quale ha anche preso le difese di Polichetti, altro suo assistito. 16,51: parla il legale di Ficarrotta, Luisa Delle Donne: "Il mio assistito dopo le minacce non se l'è sentita di giocare la ... (TuttoNocerina.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Palazzi nel corso della sua richiesta di condanna nei confronti della ... (TV Sette Benevento)

La comunicazione è arrivata con ... (TV Sette Benevento)

La formazione rossonera rischia grosso dopo il derby-farsa del 10 novembre scorso contro la Salernitana, interrotta per mancanza di effettivi. Il pm Stefano Palazzi ha chiesto pene severe anche per i dirigenti e i giocatori coinvolti. (Yahoo Eurosport IT)

Abbiamo declinato l’invito di essere parte attiva nelle... (Bologna 2000)

Uno degli infortuni ai calciatori della Nocerina. Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. (TuttoCalciatori.Net)

La Commissione, presieduta dall'avv. Oggi presso il Vittorio Veneto Hotel di Roma si è tenuto il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale sul caso Salernitana-Nocerina, la partita di Lega Pro sospesa lo scorso 10 novembre 2013. (Calciomercato.com)