Behrami-Djourou, che rissa. Volano scarpini e pugni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mai stati nella Zweite Liga, la B tedesca. In Germania solo una squadra può vantarsi di ciò. È l'Amburgo, che proprio per questo nel proprio stadio ha un orologio che conta anni, mesi e giorni vissuti del club in Bundesliga. Da qualche stagione però le cose ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

E' rissa in casa Amburgo tra Valon Behrami ed il connazionale svizzero, il difensore Johan Djourou: è successo l'altro giorno nel corso della partita persa contro il Wolfsburg per 2 a 0. (Calcio News 24)

Il nervosismo per l'ennesima sconfitta e l'ultimo posto della classifica in Bundesliga ha portato ad una rissa tra giocatori dell'Amburgo. (Sportal)

La cronica mancanza di risultati all'altezza del buon nome – e del prestigio – dell'HSV, ... E non solo per la deficitaria classifica. (TuttoCalcioEstero)

Periodo non felice per l'ex laziale Valon Behrami che attualmente veste la maglia dell'Amburgo ultimo in Bundesliga: lo svizzero, durante l'intervallo della partita persa contro il Wolfsburg è venuto alle mani con il compagno di squadra e connazionale Djorou. (Lazio News 24)

Come già successo in precedenza, anche oggi torniamo a parlare di ex azzurri che nel bene o nel male continuano a far giungere voci sulle loro imprese anche a Napoli. (Vesuviolive.it)

Momento davvero nero per l'Amburgo, che contro il Wolfsburg in Bundesliga ieri ha rimediato un'altra sconfitta (0-2) ed è in una posizione sempre più delicata in classifica (17esimo a 4 punti dall'Hannover, attualmente sarebbe retrocesso). (Sportevai.it)