Renzi: Jobs Act, stavolta il compromesso no. Bersani: Se vuole può

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Matteo Renzi: “In questo caso il compromesso non è la strada”. Così il premier in un'intervista a Bloomberg tv. Il caso è quello del Jobs Act. Ma a mostrare di cercare un compromesso sono Gianni Cuperlo e Pier Luigi Bersani: “Dovere del Pd è ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedo pero' un meccanismo secondo cui, per mantenere un forte consenso, e' necessario scegliere ogni giorno un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dorina Bianchi, vicecapogruppo Ncd alla Camera, ha dichiarato: "La famiglia e la persona al centro della politica. Come con la battaglia sull'estensione del bonus 80 euro alle famiglie... (Prima Pagina News )

Renato Schifani, senatore Ncd, ha dichiarato oggi: "Merita attenzione l'appello rivolto oggi al governo dal segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, affinche' nella ridefinizione della propria agenda politica la famiglia sia posta come priorita'. (Prima Pagina News )

(ANSA) – ROMA, 26 SET – “Continuo a pensare che una sintesisia possibile, e che questa possa portare a una riforma miglioree più efficace. (euronews)

E il rischio, se la delega non cambia, è che si realizzi un maggiore apartheid tra i lavoratori". Lo afferma l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, all'Huffington Post. (Quotidiano.net)

ROMA, 26 SETTEMBRE 2014 - Lo spiega in un'intervista all'Huffington Post Pierluigi Bersani, preoccupato che il Jobs Act di Renzi, così congegnato, crei un' "apartheid tra i lavoratori"(fonte Huffington Post). (InfoOggi)