Spari a Las Vegas: un morto e un ferito. Uomo armato asserragliato su un autobus

Rai News ECONOMIA

Gli spari lungo la celebre "Strip" della città del Nevada. Sul mezzo si è verificata anche un'esplosione, ma non ci sarebbero ostaggi. Condividi. 25 marzo 2017 Una persona è rimasta uccisa in una sparatoria avvenuta lungo la celebre "Strip", la strada ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

De Luca insulta la consigliera grillina: «Chiattona». Il bilancio provvisorio è di un morto e un ferito. (Lettera43)

L'uomo, dopo ore, si è arreso. Un morto e un ferito è il bilancio della sparatoria sulla Strip, non lontano dal Bellagio, dove ieri sera c'è stata una rapina stile 'Point Break'. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Un uomo su un autobus a due piani nella zona dei casinò di Las Vegas, ha estratto una pistola e ha cominciato a sparare, uccidendo una persona e ferendone un'altra per poi barricarsi all'interno per diverse ore prima di ... (Gazzetta di Parma)

Usa. Terrore a Las Vegas, dove un uomo armato ... (Fanpage)

Un uomo uomo si è barricato su un autobus a due piani nella zona dei casinò, ha estratto una pistola, e ha iniziato a sparare sui passanti. Poi si è barricato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Diversi clienti del Bellagio, l'enorme complesso di Las Vegas che dispone di hotel, casinò e zona commerciale, sono fuggiti all'esterno dopo che un uomo, armato di pistola e ... (Il Mattino)