Contratto statali, sindacati incontrano governo e chiedono modifiche

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Al rinnovo sarebbero destinati 850 milioni per l'anno prossimo. È quanto emerso al tavolo di confronto a Palazzo Vidoni tra il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, e i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil. A questi vanno aggiunti 850-900 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aumento degli stipendi dei dipendenti pubblici ... (Il Ponente)

(Teleborsa) - Via libera Governo e sindacati hanno siglato l'accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. (Teleborsa)

E' ancora presto per dirlo, ma le prime avvisaglie non sono per nulla incoraggianti: l'accordo fra Governo e sindacati in materia di lavoro pubblico sta raccogliendo proteste e dissensi. Per il il momento almeno, nei social si leggono solo proteste. (La Tecnica della Scuola)

Cgil, Cisl e Uil, con le rispettive categorie di settore, e il Governo hanno condiviso le linee guida che dovranno sovrintendere l'apertura delle trattative per il rinnovo dei contratti di lavoro nelle pubbliche amministrazioni. (Punto Sport)

Madia: “Una bella giornata per tutto il Paese. Pubblicato il 1 dicembre 2016 in PA e Innovazione. (Partito Democratico)

(askanews) - Governo e sindacati hanno raggiunto un accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. Roma, 30 nov. (Altalex)