“Grazie a mio nonno ora sono la regina dello zafferano”

La Stampa SALUTE

La vita a volte può ricominciare da un piccolo bulbo lasciato in eredità, conservato come ricordo affettivo. Era poco più di una bimba quando il nonno regalò a Rita Sala quel tubero misterioso raccontandole che apparteneva alla famiglia delle iridacee, un Crocus Sativus. E aggiunse: «E’ un tesoro, vedrai che ti porterà fortuna».... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo, i medici che avevano in cura la gestante hanno deciso per una "duplice nascita": hanno fatto nascere per la prima volta la minuscola bambina e l'hanno operata asportandole la parte più voluminosa della massa tumorale e, poi, l'hanno ... (CataniaTopNews)

Lynlee è nata due volte: la prima volta per combattere il tumore che le è stato riscontrato alla sua sedicesima settimana di vita mentre era ancora nel grembo materno da cui è stata estratta e dove è tornata per proseguire la gestazione e la seconda ... (Impronta Unika)

Il neonato era affetto da stenosi ad una valvola polmonare.. (La Repubblica)

Margaret Boemer ha proseguito la gravidanza per altre 12 settimane a letto e a 36 settimane Lynlee è nata, per la seconda volta, con parto cesareo: era il 6 giugno scorso, e la piccola pesava poco più di due chili. (AlgheroNewsGroup)

Sette anni fa, a poche settimane di gestazione, era stata letteralmente estratta dall'utero materno per ... Nascere non una, ma due volte. (L'Huffington Post)

In questo caso, però, il tumore della piccola Lynlee Hope era così grande da non permettere ai medici di attendere ancora: di fronte ad un'ecografia che dimostrava la presenza di un tumore molto esteso, i dottori della chirurgia fetale hanno deciso che ... (Rosa Rossa)