In coma da 5 mesi, Amelia dà alla luce il suo bambino e si risveglia

Today SALUTE

Per i medici il caso di questa donna argentina è inusuale ma c'è speranza che possa recuperare del tutto. Già ora Amelia Bannan ha ricominciato lentamente a parlare. Redazione. 14 aprile 2017 16:27. Condivisioni ... (Today)

Su altre fonti

Dapprima la sua nascita mentre la madre era ricoverata in terapia intensiva e poi il risveglio dal coma di quest'ultima grazie al ... (Vita Da Mamma)

Quando si è svegliata la scorsa settimana si è trovata accanto il suo bimbo che i medici hanno fatto nascere il ... (News Italiane)

Ha un che di miracoloso la storia di Amelia Bannan,una donna incinta in coma da cinque mesi che si è risvegliata solo dopo aver partorito suo figlio. (CNO-Webtv Notizie)

Quando si è svegliata la scorsa settimana si è trovata accanto il suo bimbo che i medici hanno fatto nascere il 24 dicembre. (AlgheroNewsGroup)

Una mamma partorisce in coma, e contro tutti i pronostici e le previsioni mediche si risveglia e ritorna alla vita. (Mamme.it)

Lo scorso novembre, Amelia Bannan, poliziotta argentina al quinto mese di gravidanza, rimane gravemente ferita in un incidente stradale. Amelia è di fatto in stato vegetativo, ma dentro di lei la vita che ... (ControCopertina)