Rapina al supermarket a Napoli, feriti due carabinieri-eroi di Mestre

VeneziaToday INTERNO

Il tentato assalto mercoledì nel territorio di Ottaviano. I militari sono del IV Battaglione "Veneto": entrambi sono rimasti feriti dai malviventi. La redazione 25 marzo 2015. Storie Correlate. Rapina alle Poste, entrano con pistola e coltello: "Dame i schei". (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Un morto e nove feriti in una mancata rapina in un supermercato per la quale due Carabinieri in congedo sono stati sottoposti a fermo: succede a Ottaviano (Napoli), dove si sono vissute scene da Far West con sparatorie fra la folla, inseguimenti e ... (L'Arena)

Ottaviano, rapina al supermarket sfocia nel ... next. (Corriere Adriatico)

Accade nel Vesuviano, e l'unica certezza e' il bilancio dei feriti, 10 persone, tra cui due carabinieri ... - Una rapina al supermercato che si trasforma in una sequenza da film d'azione, con sparatorie in strada e, forse, speronamenti tra auto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono loro i due carabinieri rapinatori, feriti ed in stato di fermo in ... (Il Gazzettino Vesuviano)

- I pm di Nola hanno notificato un decreto di fermo per rapina aggravata e tentato omicidio plurimo ai due carabinieri feriti dopo la rapina nel supermercato Ete' di Ottaviano, una sparatoria e un inseguimento terminato con 10 feriti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - NAPOLI, 25 MAR - Sono stati fermati i due Carabinieri feriti nella sparatoria durante la rapina nel supermercato Etè di Ottaviano (Napoli). (Il Messaggero)