Widiba, la banca emerge dalla brand identity - Bluerating.com

Bluerating.com ECONOMIA

Un po’ meno “teen”, un po’ più adulta.

Il nuovo posizionamento ha l’obiettivo di rispondere al meglio al target di Widiba Affluent/Prime, e di rispecchiare in modo coerente la crescita e l’evoluzione di Banca Widiba.

“Abbiamo messo il bold nel logo per aumentare l’autorevolezza”.

E’ questa una delle riflessioni di Marco Marazia, dg di Banca Widiba, a corredo della presentazione della nuova brand identity della banca-rete del gruppo Mps (Bluerating.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità in fatto di branding si accompagnano con il completamento del processo di digitalizzazione e la prosecuzione dei servizi di open banking della banca digitale del gruppo Mps. Banca Widiba si rifa l’immagine e amplia l’offerta di open banking Accesso alle linee di risparmio vincolato da qualsiasi conto, con la sottoscrizione di fondi pensione tutti i processi resi digitali e paperless di P. (Il Sole 24 ORE)