Effetto Draghi, corrono le Borse europee. Spread sotto 150 punti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Nonostante il referendum costituzionale sia finito come sia finito, Piazza Affari chiude in positivo, fortificata dalla scia positiva dei bancari. Al momento, dunque, il Ftse Italia All-Share segna +0.90%, Ftse All-Share Capped +0.94%, Ftse Mib +0.92 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Unicredit fa cassa con Bank Pekao. Borse toniche nel Draghi Day. (Teleborsa)

Non metto la Borsa in secondo piano, anche Piazza Affari ha certamente bisogno di capitali, ma nel medio periodo lo scenario che si apre, ricco di incognite, riguarda soprattutto la sostenitbilità del debito pubblico e del sistema bancario italiano ... (PrimaPaginaItaly)

A un anno esatto dall'intervento del Governo ... Nelle 13 principali città italiane quotazioni ancora in calo... (lamiafinanza)

Il rendimento del titolo decennale del Tesoro si attesta all ... Seduta di acquisti sui bond periferici dell'Eurozona. (PrimaPaginaItaly)

(ANSA) - MILANO, 9 DIC - Piazza Affari è tornata ad essere il fanalino di coda tra le borse europee (Ftse Mib -0,73% a 18.292 punti), tra scambi sempre brillanti per quasi 3 miliardi di euro di controvalore, frenata ancora una volta dalle banche. (Il Giornale di Vicenza)

Piazza Affari ritraccia dopo una settimana di forti rialzi ... L'indice Ftse Mib cede lo 0,77% a 18.286 punti, All Share sul -0,68%. (La Nuova Sardegna)