Helen Mirren a Roma per Woman in gold

La storia di Maria Altmann e della sua battaglia per riavere un Klimt rubato dai nazisti. Helen Mirren - Roma - 02-10-2015 - Helen Mirren a Roma per. (KIKA) - ROMA - Helen Mirren è arrivata a Roma per presentare alla stampa il film Woman in gold ... (Kikapress)

Su altri giornali

“Woman in Gold”, è questo il titolo della pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Simon Curtis presentato nei giorni scorsi nella bellissima città di Roma. (Veb)

La storia di Maria Altmann è talmente straordinaria, carica di elementi simbolici ed evocativi, che la notizia sarebbe il fatto che non fosse raccontata in un film. (TrovaCinema)

Il regista: "Lo dedico alla mia terra e alla memoria di papà Tanino" 'L'ultima fermata' del regista irpino Giambattista Assanti si aggiudica il primo posto e il premio della giuria alla diciannovesima edizione del 'Terra di Siena International Film Festival', rinomata kermesse diretta da Antonio Flamini e... (Città di Ariano . IT)

A Roma è andata per presentare il suo ultimo film, “Woman in gold” del regista Simon Curtis, che uscirà nelle sale italiane in 220 copie giovedì 15 ottobre, ma è quando parla della sua masseria a Tiggiano, nel Basso Salento, che all'attrice Helen ... (Quotidiano di Puglia)

Helen Mirren torna sul grande schermo con il film “Woman in Gold” e torna a parlare del Salento, un “luogo magico” per l ... (LecceSette)

"Si tratta di un film che parla di qualcosa in un momento in cui molti film non parlano proprio di nulla": Simon Curtis definisce così la sua ultima opera, Woman in Gold, durante la conferenza stampa romana del film, che ha visto il regista e l'attrice ... (Vertigo24)