Isis, Obama: «Uniti per combatterlo, colpevole di genocidio»

Lettera43 ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti: «Il mondo è sotto choc. Violenza inspiegabile su bambini, donne e minoranze religiose». 19 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing ... (Lettera43)

Su altre fonti

Il presidente Usa incontra i leader di 60 Paesi alla Casa Bianca: i capi jihadisti "non sono leader religiosi ma terroristi responsabili di un genocidio".. (La Repubblica)

Durante il Summit internazionale sulla lotta al terrorismo, ... Il 18 febbraio, il presidente americano, Obama, ha affermato che la lotta al terrorismo non è una dichiarazione di guerra all'Islam. (Radio Cina Internazionale)

Per estremismo violento non intendiamo solo i terroristi che uccidono persone innocenti ma anche le ideologie, le infrastrutture degli estremisti, i propagandisti, i reclutatori, i finanziatori che ... (Corriere della Sera)

Così il presidente americano Barack Obama sul palco del vertice contro l'estremismo violento, organizzato dalla Casa Bianca, ... (Avvenire.it)

Nel suo discorso ribadisce: "Dire che l'Occidente è in guerra con l'Islam è una enorme menzogna", e poi ... (Rai News)

Partecipano almeno 15 governi tra cui la Giordania. Ieri, nella giornata ministeriale preparatoria, Obama ha chiesto di “amplificare le voci di pace, tolleranza e inclusione, soprattutto online". (Radio Vaticana)