Maltempo in Abruzzo : la neve arriva anche a l'Aquila. Situazione critica tra Teramo e Chieti

InMeteo INTERNO

La prima parte del peggioramento è risultata decisamente secca per L'Aquila essendo ben riparata ad est dai sistemi perturbati che giungono da est/sud-est. La persistenza della medesima configurazione aveva creato un divario nettissimo a livello di ... (InMeteo)

Su altre fonti

Secondo le prime informazioni la zona dell'epicentro dovrebbe essere in un'area compresa tra Amatrice (Rieti) Capitignano e Campotosto (L'Aquila), a una ... (emmelle.it)

Le tre scosse di magnitudo superiore a 5 che si sono susseguite in centro Italia, nell' aquilano, a Teramo hanno reso necessaria l'evacuazione della Prefettura, dove era in corso una riunione operativa del Centro Coordinamento dei Soccorsi dopo l ... (Notizie d'Abruzzo)

Teramo, con i suoi 55mila abitanti, e gran parte della provincia, è senza luce e quindi senza riscaldamento. La Prefettura ha attivato il 'Centro di coordinamento dei soccorsi' (CCS) quale struttura provvisoria per il tempo dell'emergenza. (Meteo Web)

Aggiornamento #emergenzabruzzo. Ore 9 riunione Prefettura Teramo. (abruzzo24ore.tv)

Pescara. La situazione più grave nel Teramano. (AbruzzoLive)

Prosegue la fase di Maltempo iniziata nella giornata di Domenica nelle regioni centrali Italiane, specialmente in Abruzzo colpita da abbondanti e incessanti nevicate ... (Centro Meteo Italiano)