Mourinho: "Basta domande stupide"

Tiscali SPORT

L'avvio choc in Premier League pesa come un macigno sull'inizio di stagione del Chelsea di José Mourinho. Ma alle porte c'è la Champions League e il tecnico portoghese non ha intenzione di farsi condizionare dal rendimento in campionato, tant'è che non ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Chelsea, José Mourinho, nella conferenza stampa prepartita contro il Maccabi Tel Aviv ha spiegato di "star bene", ma che non è abituato a perdere così tanto. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho ha perso il suo status di Special One dopo tre sconfitte in cinque giornate di Premier League e in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions con il Maccabi Tel Aviv, perde pure la pazienza. (Corriere della Sera)

«Dovreste consultare Google prima di fare domande stupide», la risposta piccata del tecnico portoghese dei `blues´ ad ... (La Stampa)

E dopo che sabato lo scozzese Steven Naismith, simbolo del calcio working class, ha affondato con ... (Solo News)

Ma se fino alla scorsa stagione i giocatori del Chelsea erano dalla sua parte e disposti a tutto (o quasi) per lui, ora sembra che molti abbiano già alzato bandiera bianca e i numeri - impietosi - sono lì a confermarlo, con quel 3 alla casella ... (Rosa Rossa)

Momento decisamente negativo per il Chelsea di Josè Mourinho che con soli 4 punti raccolti in 5 giornate di campionato e un distacco di ben 11 lunghezze dal City capolista, si accinge a vivere una vigilia di Champions League quantomeno agitata. (Mai Dire Calcio)