Una Bmw i3 per il Santo Padre

La Repubblica ECONOMIA

– Non è certo un’eresia affermare che la compatta elettrica premium Bmw i3 sia un’auto da “papi”.

Erano presenti in rappresentanza della casa di Monaco anche Maximilian Schoeberl, executive vice president comunicazione, politica e corporate di Bmw AG e Stefan Hofer, cfo di Bmw Italia.

Un’automobile perfettamente in sintonia con quanto indicato dal Pontefice nella sua enciclica «Laudato si’» relativa alla tutela della “casa comune”, il nostro pianeta”

La sobria cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del Santo Padre, di Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di Bmw AG e responsabile Finance di Bmw Group e di Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati presenti, in particolare, Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group; Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (FormulaPassion.it)

Arrivano due ulteriori versioni M e un'altra Serie 4 Cabrio a trazione integrale, per arricchire ulteriormente la combinazione tra prestazioni sportive e piacere di guida all'aria aperta. La gamma della Serie 4 Cabrio viene ampliata infine con la nuova Bmw 430i xDrive Cabrio che monta un 4 cilindri a benzina a da 245 Cv, completato da cambio Steptronic a 8 rapporti e trazione integrale intelligente (Giornale di Sicilia)

Erano presenti in rappresentanza della Casa di Monaco anche Maximilian Schoeberl, Executive Vice President Comunicazione, Politica e Corporate di BMW AG e Stefan Hofer, CFO di BMW Italia. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, dal Dr. (Bruno Allevi)

dell'altezza, dell'inclinazione (solo lato guida) e dello schienale. Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg (Automoto.it)

Fornito da Avvenire. Prima dell’Udienza Generale di ieri, BMW Italia ha donato al Santo Padre una BMW i3. Erano presenti in rappresentanza della Casa di Monaco anche Maximilian Schoeberl, Executive Vice President Comunicazione, Politica e Corporate di BMW AG e Stefan Hofer, CFO di BMW Italia. (Notizie - MSN Italia)

La vettura rappresenta la risposta ideale per chi è alla ricerca di un modello sportivo, ma allo stesso tempo sostenibile. BMW Italia ha donato a Papa Francesco una BMW i3. (AutoMotoriNews)