Roma, rapina nella villa di Dzeko: rubati borse, contanti e gioielli

Sport Mediaset SPORT

Mentre Dzeko segnava una doppietta, portando il suo bottino a quota 10 gol e regalava alla Roma la vittoria in rimonta a Sassuolo i ladri si sono introdotti nella sua villa di Casalpalocco portando via alcune borse griffate, soldi in contanti e gioielli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Edin Dzeko è un giocatore rinato sotto tutti i punti di vista: dopo 10 giornate, l'attaccante bosniaco della Roma, infatti, ha messo a segno la bellezza di 10 gol in campionato, già due in più rispetto a tutti quelli segnati nel corso della scorsa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il suo momento magico in campo è stato disturbato da una faccenda ben più seria: alcuni ladri nella notte tra il 26 e il 27 ottobre sono entrati nella villa di Edin Dzeko, centravanti della Roma, spaventando la moglie e le due figlie di 9 e 12 anni ... (Cinque Quotidiano)

Per i giallorossi quest'anno c'è il ... (CataniaTopNews)

Dzeko ha parlato a Roma Radio del suo stato ... "Il vero Edin è quello di quest'anno". (road2sportNews)

Secondo: se unisse la ... Di Edin Dzeko si sono dette molte cose e, molte, si sono rivelate sbagliate. (La Stampa)

Un ritrovato Edin Dzeko trascina la Roma al secondo posto, a soli 2 punti dalla Juve capolista. Quella di ieri è la terza doppietta stagionale per l'attaccante bosniaco, che guida anche la classifica marcatori europea. (Calcio News 24)