Del Piero è sicuro: "Non mi ritiro, voglio giocare"

Datasport SPORT

“Non so davvero se sia stata la mia ultima partita col Sydney. Adesso devo riposarmi un po' e vedere cosa accadrà nel mio futuro. Se voglio continuare a giocare? Sicuro”. Al termine della sconfitta allo scadere contro il Melbourne Victory nei quarti dei playoff ... (Datasport)

Su altri giornali

Dura poco l'avventura del Sydney FC di Del Piero nei playoff che assegnano il titolo di A-League: gli Sky Blues sono infatti stati eliminati nei quarti di finale a Melbourne contro il Victory con il risultati di 2-1. (Canale Juve)

A LEAGUE MELBOURNE SYDNEY DEL PIERO / MELBOURNE (Australia) - Si spegne subito la corsa playoff di Alex Del Piero, che è stato eliminato con il suo Sydney per mano del Melbourne Victory. (Calciomercato.it)

Il Big Blue più importante della stagione finisce 2-1 per il Melbourne Victory ... (Mai Dire Calcio)

Nei quarti di finale dei play-off del campionato australiano, il Sydney di Del Piero cede per 2-1 al Melbourne Victory (che in settimana aveva sconfitto il Guangzhou di Lippi nella Champions League asiatica) e viene eliminato. (Calciomercato.com)

L'ex attaccante della Juventus ora è senza contratto e nei prossimi giorni parlerà con la società. "A me piacerebbe continuare", dice. (Rai News)

SYDNEY (Australia) - Potrebbe essere ricordato come colui che ha messo la parola fine alla carriera di Alessandro Del Piero. (TicinOnline.ch)