Ms5, altre espulsioni all'orizzonte

Lettera43 INTERNO

Non si attenuano le tensioni all'interno del M5s dopo il caos per le espulsioni dei deputati Paola Pinna e Massimo Artini. Anzi, al lista degli epurati potrebbe presto allungarsi per raggiungere la clamorosa cifra di 30: sulla lista nera messa giù a Milano dalla ... (Lettera43)

Su altre fonti

Che fa ammenda. L'incontro organizzato dal Movimento 5 stelle bresciano su un'eventuale uscita dall'euro. (Brescia Oggi)

Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. Dopo la consultazione online che ha sancito la nascita del nuovo organismo, arrivano anche le prime reazioni da parte dei vari componenti che ne faranno parte. (Palermomania.it)

Massimo Artini e Paola Pinna, infatti, sono “accusati” di violazione del codice di comportamento sulla restituzione di ... (Universy.it)

Roberto Fico ha risposto così a chi gli ha chiesto se Beppe Grillo stia per andare in 'pensione' dopo la nomina del direttorio. (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". (Il Messaggero)

(askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. Roma, 28 nov. (L'Unità)

Roberto Calderoli, Vicepresidente del Senato, ha commentato così la crisi interna al Movimento ... (Termometro Politico)