Canone Rai, chi non deve pagare faccia attenzione al nuovo anno

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Anno nuovo in arrivo, attenzione al canone Rai. Chi non possiede l'apparecchio televisivo deve ricordarsi di comunicarlo, anche se già lo ha fatto per il 2016, altrimenti se lo vedrà addebitare sulla bolletta dell'energia elettrica. A lanciare l ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Canone Rai: con la riforma approvata dalla ... (La Legge per Tutti)

L'Agenzia delle Entrate ha più volte precisato che il Canone Rai è una tassa inerente al possesso dell'apparato televisivo e pertanto, chiunque ne sia in possesso è obbligato ad ottemperare il pagamento dell'imposta. (Intelligonews)

Volete cambiare casa, ma l'affitto dell'appartamento che vi è entrato nel cuore è più alto di quello che, magari a fatica, state pagando adesso. (News Immobiliare)

Crotone, il Comune fissa il canone d'affitto per lo Scida: 100 mila euro all'anno

Canone tv 2017 e autocertificazione: c'è tempo fino al 31 gennaio per presentare la dichiarazione di non detenzione dell'apparecchio televisivo ma è preferibile anticipare i tempi. (Molisedoc.com)

Il Comune ha fissato in 100 mila euro il canone annuale per l'affitto dello Stadio Scida che il Crotone dovrà pagare per i prossimi 2 anni. (GOAL )

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)