Mercedes CLS, la storia della berlina coupé in 12 immagini

L'entusiasmo del pubblico per questa coupé a quattro porte ha offerto le necessarie conferme alla volontà già espressa dalla Casa di Stoccarda di dare il via libera alla produzione in serie.

La prima generazione (denominazione interna C 219), prodotta tra ottobre 2004 e luglio 2010, è stata progettata nel 2001 dal designer americano Michael Fink a cui si devono anche la prima CLK, la C Sportcoupé e i modelli Maybach 57 e 62. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Mercedes ha presentato ufficialmente la sua nuova ammiraglia elettrica EQS: dimensioni, interni, motori e autonomia. (HelpMeTech)

Gli interni si distinguono per particolari che derivano dall’ultima generazione di Classe S, come ad esempio lo schermo collocato nella plancia centrale. Novità Mercedes: Classe C 2021, la comodità ha più grinta (Di lunedì 12 aprile 2021) Le sue linee danno forma a uno stile più sportivo che lascia trasparire quella personalità Mercedes-Benz da sempre sinonimo di eleganza. (Zazoom Blog)

Il CEO del gruppo Daimler, Ola Kallenius, non ha dubbi sul fatto che la nuova EQS genererà guadagni ragionevoli per la società, pur restando indietro rispetto alla sorella Classe S con motore termico. (FormulaPassion.it)

Il modello base con esterni Avantgarde di serie possiede una nuova grembialatura anteriore con incisive griglie delle prese d’aria, due lamelle per ogni lato e uno splitter frontale color cromo argentato. (Info Motori)

per lato, disp. (Automoto.it)

Mercedes è riuscita a vendere in totale 237.287 esemplari della Mercedes-Benz R107 SL in 18 mesi Nel 1980, la Mercedes-Benz R107 SL subì un restyling che la portò allo stesso livello della Classe S W126. (MBenz.it)