Donna uccisa a coltellate dal marito in casa nel Bergamasco

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Donna uccisa a coltellate dal marito in casa nel Bergamasco Una donna di 49 anni e' stata uccisa a coltellate dal marito nella loro casa a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalita' nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. Vani i soccorsi per la donna. Poco dopo, l'uomo e' stato arrestato dai carabinieri di Treviglio. ServizioDi Michele Maraviglia 01:26 (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo 2024 i militari della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Treviglio sono intervenuti a seguito di una richiesta d’intervento che segnalava una violenta lite in un’abitazione di Cologno al Serio (MyValley.it)

Una donna di 49 anni, Joy Omoragbon, è stata uccisa a coltellate in una abitazione a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì attorno alle 14. Il sospettato principale è il compagno, Osarumwense Aimiose, un uomo di 45 anni, nigeriano come la donna. (MilanoToday.it)

Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, attorno alle 14,30 di giovedì. L’uomo, 43enne di nazionalità nigeriana come la moglie, l’ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (Il Fatto Quotidiano)

Fermato dai Carabinieri e portato ieri sera nel carcere di Bergamo, nel 2013 l’indagato si era reso responsabile di lesioni aggravate cagionate alla donna e nella circostanza l’aveva anche minacciata con un coltello: nel corso delle indagini successive il soggetto era risultato affetto da problemi psichici che ne avevano reso necessario il Trattamento Sanitario Obbligatorio e dal 2014 risultava in cura presso diversi CPS della zona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro Paese, una donna è stata uccisa in casa dal suo convivente: arrestato (Cityrumors Abruzzo)

L'arresto e l'interrogatorio dell'uomo Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto, fatto sta che i carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviglio, dopo la richiesta d'intervento ad opera dei vicini, che segnalavano una violenta lite, sono intervenuti sul posto. (Prima Bergamo)