Palermo, sigilli per 28 milioni al padrone di Zeuscar

SiciliaInformazioni.com INTERNO

La polizia tributaria della Guardia di finanza di Palermo ha sequestrato due società nel settore della vendita di auto – Zeus car -, una società immobiliare, tre abitazioni, sei fabbricati e due terreni fra Palermo e Provincia, per un valore complessivo di oltre 28 ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza di Verona ha sequestrato ulteriori beni immobili, quote sociali e disponibilità bancarie riconducibili al patrimonio sottratto alla Mondialfruit. (Verona Oggi)

Una serra per la coltivazione di canapa indiana e' stata scoperta dagli agenti del commissariato di polizia di San Lorenzo all'interno di un bunker ricavato nelle fondamenta in cemento armato di uno dei padiglioni del quartiere Zen. (Nuovo Sud)

Avrebbe tentato senza successo di strappare la borsa di una donna, ma è stato identificato a tempo di record dalla polizia, grazie alla descrizione fatta dalla vittima, e bloccato a Palermo nella sua abitazione di Ballarò dove aveva tentato di nascondersi sotto il letto. (Nuovo Sud)

Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri a carico del cugino del boss latitante. Lorenzo Cimarosa, 54 anni, è stato arrestato il 13 dicembre 2013 nel corso di un’operazione che portò in carcere altri familiari di Messina Denaro. (La Prima Pagina)

I quattro hanno tentato di rubare tre antiche giare in terracotta utilizzate per la conservazione dell’olio. (La Prima Pagina)

I sigilli, oltre che per le due società che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)