Twitter avvisa gli utenti: «Attacchi da hacker di Stato»

La piattaforma invia una mail ai possibili bersagli e consiglia: «Usate Tor per proteggere la vostra identità». Cosa sappiamo finora. 14 Dicembre 2015. Hacker corsari, al servizio di non meglio precisate entità «statali» e «governative», potrebbero ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

A proposito di privacy, non ci è dato sapere quale sia la società di e-commerce additata dal Garante in un ultimo provvedimento, ma per certo si sa che le è stato vietato il trattamento illecito dei dati di oltre 300 mila persone. (Il quotidiano Italiano)

“A titolo precauzionale vi avvertiamo che i vostri account Twitter fanno parte di un piccolo gruppo di utenti che ... (QuiFinanza)

Per la prima volta nella sua storia, Twitter ha lanciato un allarme sulla possibilità di attacchi informatici sponsorizzati da Stati. (Il Messaggero)

WASHINGTON – A Twitter è allarme pirateria internazionale. (Blitz quotidiano)

Venerdì sera un certo numero di iscritti a Twitter hanno ricevuto un avviso che i loro account potevano essere stati presi di mira da cracker sponsorizzati da autorità governative. (Webnews)

Per alcuni si riscontra l’impossibilità ad accedere alla piattaforma, mentre per moltissimi altri sono presenti criticità per quanto riguarda il servizio... (Vesuviolive.it)