Recensione Tutte lo vogliono

Il comico Enrico Brignano e la bella Vanessa Incontrada sono i protagonisti di una commedia tutta italiana sull'amore e, soprattutto, il sesso diretta dall'autore del secondo Lezioni di cioccolato. 2 · 1 · 2 · 25 · Tutte lo vogliono. Articolo a cura di ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara sono donne molto diverse fra loro, ma tutte con vite segretamente perfette e una sola cosa in comune: tutte lo vogliono! Una commedia degli equivoci che racconta delle donne quello che nessuno osa mai raccontare. (Quotidiano.net)

“Tutti gli uomini giurano che a loro non è successo mai e tutte le donne prima o poi hanno finto…tira le somme”. Sinossi. (RB Casting)

Attori protagonisti, comprimari e perfino figuranti raccontano che quella di ieri è stata «una buona giornata» sulla via di un accordo in materia di riforma del Senato. Se però poi chiedi cos’è che - finalmente - ha trasformato un venerdì qualunque in una «buona giornata», attori protagonisti, comprimari e figuranti non sanno cosa raccontarti. (La Stampa)

Che cosa cercano gli esseri umani in una relazione? L'attore interpreta Orazio, shampista per cani, che viene scambiato da Chiara (Vanessa Incontrada), food designer, per il 'gps' (generoso partner sessuale), con il quale spera di guarire dalla sua ... (Mondo TiVu)

“Tutte lo vogliono”…ma cosa? I protagonisti del film “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici vede protagonisti Enrico Brignano e Vanessa Incontrada: sembrerebbe una bella coppia ( di attori ) data la loro ormai notevole esperienza specialmente ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Vagava da solo nei dintorni della Stazione Centrale di Napoli, affamato e senza documenti: un ragazzo ucraino di appena 17 anni nelle ultime ore avrebbe fermato alcuni agenti della Polizia municipale per poter ricevere aiuto. (Vesuviolive.it)