Produttività: I numeri uno della Camera dei Deputati, la classifica di Openpolis

Produttività: I numeri uno della Camera dei Deputati, la classifica di Openpolis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

E’ stato appena pubblicato il nuovo “Rapporto sullo stato della produttività parlamentare della XVII legislatura”, aggiornato al Novembre 2016, firmato da “Openpolis”, Associazione E Osservatorio civico che puntualmente stila questo Dossier dal 2006, e che “attraverso elementi quantitativi e qualitativi... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

“La produzione legislativa è sempre più in mano all'esecutivo, con la dinamica ... (ArezzoWeb.it)

Il senatore Stefano Lucidi escluso dai tavoli ministeriali sulla crisi della Novelli presenta un disegno di legge per aprire le porte dei summit anche ai parlamentari a cui la partecipazione è preclusa in base a una circolare dell’ex ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi. (Umbria24)

di La Redazione. Tweet; +1. (BitontoLive.it)

(AdnKronos) – Anche al Senato primo posto per la Lega (239,4), seguita da Gruppo Autonomie-Psi-Maie (220,06), Pd (208,37), Conservatori e Riformisti (190,56), Misto (173,61), M5S (167,41), Ap (162,83), Fi-Pdl (126,42), Ala (103,21), Gal 80,27. (ArezzoWeb.it)

Come di consueto anche per i parlamentari umbri sono in arrivo le “pagelle”. Il terzo rapporto sull’indice di produttività di deputati e senatori, prodotto da Openpolis e relativo alla XVII legislatura, appena pubblicato e diffuso, tiene conto di elementi qualitativi e... (Umbria24)

Chi alla Camera e al Senato lavora, e chi no, insomma. Il rapporto è quello di Open Polis, che indaga la produttività dei parlamentari italiani. (Gazzetta di Parma)