Apple Silicon M4 è ufficiale: stesse performance di M2 ma consuma la metà

Dovrebbe poter dormire sonni tranquilli per chi ha investito migliaia di euro o di dollari per acquistare una macchina con Apple Silicon M3 Pro o M3 Max. Non diventano oggi dei SoC di "passata generazione", appena 6 mesi dopo: rimangono a listino e sono ancora i chip più potenti in gamma, con ogni probabilità avranno il loro classico anno da primi della classe perché di Apple Silicon M4 Pro e Max, al Let Loose, non c'era traccia. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Durante l'evento Let Loose, grande focus è stato posto sulla nuova linea di iPad Air, con un'aggiunta di un modello da 13 pollici mai visto prima d'ora. (Multiplayer.it)

Con l’evento “Let Loose” di oggi, Apple ha svelato la nuova linea iPad Air che abbandona il processore M1 per passare all’M2, e che per la prima volta presenta, oltre al taglio da 11”, anche quello da 13”. (DDay.it)

Durante l'evento iPad Let Loose, Apple ha presentato la terza generazione della sua Apple Pencil denominata Apple Pencil Pro, introducendo il supporto per il sistema Dov'è e nuove funzionalità che rendono il gadget ancora più versatile per diverse attività creative. (Tom's Hardware Italia)

Scarica gli sfondi ufficiali dei nuovi iPad Pro M4 ed iPad Air M2 in alta qualità

Advertising I nuovi iPad Pro con chip M4 sono caratterizzati da un design estremamente sottile, un display super luminoso e tutta la potenza del nuovo processore. (iSpazio)

Il chip è prodotto con il nodo a 3nm di seconda generazione di TSMC e assicura una maggior efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti, ma le novità non si fermano certo qui. (Tom's Hardware Italia)

Nuovi iPad Air Apple ha presentato iPad Air 11" riprogettato e il nuovissimo iPad Air 13", entrambi potenziati dal chip M2. (Today.it)