Putin a Trump:dialogo,parità e rispetto

Reggio Prima Pagina ESTERI

Putin ha ribadito a Trump la sua volontà di potenziare la cooperazione bilaterale tra le due super-potenze. I due leader hanno discusso gli sforzi congiunti per combattere il loro "comune nemico", cioé il terrorismo e l'estremismo. Putin vuole "un ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri giornali

«Il fardello della reciproca sfiducia limita le nostre possibilità di trovare risposte efficaci alle sfide e alle minacce concrete che il mondo di oggi si trova ad affrontare. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Quanto a Trump, "ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni fra Stati Uniti e Russia". (Alghero News Italy)

Una leggenda per generazioni di sovietici il comandante che portò la rivoluzione alle porte dell’America, dai versi di Evtushenko alla canzone «Cub... (La Stampa)

Il controverso rapporto con Obama e la stretta di mano a distanza con il neo-presidente Trump lo dimostrano una volta di più, e per questo Putin – sempre più intenzionato a sgomberare il campo dagli equivoci internazionali e a rilanciare un'idea di ... (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - MOSCA, 25 NOV - I confini della Russia "non finiscono da nessuna parte": lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin durante la cerimonia di premiazione di un concorso di geografia per scolari trasmesso ieri in tv. (Gazzetta di Parma)

"Gli Stati Uniti sono una delle principali economie del mondo e il benessere dell'economia globale dipende in misura sostanziale dallo sviluppo degli Usa e dal modo in cui riusciranno a risolvere i problemi odierni, primo fra tutti quello del debito ... (CiociariaReport24)