Toti è spavaldo: 'Stavolta vinciamo noi'

Genova Post INTERNO

Genova - "Se avessi governato la Liguria negli ultimi dieci anni, onestamente, mi vergognerei": il primo affondo di Giovanni Toti, e ne seguiranno altri nella prima conferenza stampa da candidato presidente, è per la sinistra ligure e il cosiddetto burlandismo. (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

Genova - “La campagna elettorale via riorganizzata, da oggi inizieremo a incontrare i segretari di sezione”: lo afferma Edoardo Rixi Vice segretario Federale della Lega Nord che si è ritirato dalla corsa alla Regione Liguria a favore di Giovanni Toti. (Genova Post)

Cosi' Edoardo Rixi, candidato della Lega alla presidenza della Liguria ritiratosi a favore di Giovanni Toti, ... Da oggi cominciamo a incontrare tutti i segretari di sezione per ricominciare da zero". (Primocanale)

COMUNICATO STAMPA I Gruppi consiliari regionali della Campania di NCD e UDC, componenti Area Popolare, con la partecipazione di Consiglieri e Assessori, hanno concordato unanimemente di affidare ai due Coordinamenti regionali il governo delle alleanze e delle composizioni delle liste. (NapoliTime)

Condividi |. Ora dobbiamo ricominciare tutto daccapo", "c'è un po' di sbandamento e tanta ... (Italia chiama Italia)

Il leader del carroccio ha affermato che l'obiettivo è vincere e e “se gli alleati ci chiedono di fare un ... Matteo Salvini lascierà il posto a Giovanni Toti. (GravinaNews)

Lo ha detto il leader della Lega Nord Matteo Salvini oggi pomeriggio a Finale Ligure per il tour per la campagna elettorale con il Carroccio che ha ... “Siamo qui per vincere le elezioni e vinceremo le regionali in Liguria perché siamo il partito più forte”. (Genova24.it)