CM STADIO: Napoli-Milan 3-1

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli super per 3 a 1 un Milan in difficoltà. I padroni di casa partono benissimo costringendo gli ospiti nella loro area di rigore. Al 7', però sono i rossoneri a passare con Taarabt che fa tutto da solo e, dal limite, batte Reina. Dopo pochi minuti, il Napoli trova ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Milan commenta le lacrime di SuperMario dopo la sostituzione: «Ognuno esprime le sue emozioni in quella maniera. Non è la prima volta che capita a un giocatore, è successo anche a me». (Corriere dello Sport.it)

Presente negli studi di Mediaset Premium, l'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan al San Paolo: "Il Napoli aveva voglia di tornare a essere forte al San Paolo. (Tutto Mercato Web)

Questa volta Tiziano Crudeli, uno dei più agguerriti tifosi rossoneri, ha poco di che gioire. (CalcioMercato Milan)

Al San Paolo, ieri sera contro il Milan, erano presenti circa 50 mila spettatori. (PianetAzzurro)

Il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 805 contiene diverse novità, soprattutto a livello grafico, grazie all'introduzione della nuova GPU Adreno 420 e di un potente decoder hardware con supporto ai video 4k H. (Notebook Italia)

All. NAPOLI : Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler(dall'89' Dzemaili), Mertens, Hamsik, Insigne( dal 78' Callejon), Higuain. (Liberoinformato)