Shoah: due toscani 'Giusti tra le Nazioni'

AREZZO - Ci sono due nuovi italiani tra i 'Giusti tra le nazioni': sono gli aretini Giocondo ed Annina Marconi di Anghiari, deceduti da tempo. Li ha nominati Yad Vashem che ha inviato, in questi giorni, la lettera di notifica a una loro nipote, Annamaria Francalanci Marconi. Giocondo e Annina Marconi, negli... (Radio Nostalgia)

La notizia riportata su altre testate

Un crocevia per la stagione bianconera. (BeFan)

Intervistato da Mediaset il tecnico del Galatasaray Roberto Mancini ha parlato della gara di domani e del proprio futuro: "Siamo una squadra che concede troppi gol e una squadra che vuole vincere deve tenere meglio in difesa. (Tutto Mercato Web)

Stampa turca su Gala-Juve. ISTANBUL - «E' una battaglia», il quotidiano Fanatik ... (Tuttosport)

Ha smesso di nevicare ma resta comunque alta la probabilità di neve per la partita di stasera. Sarà una partita a doppio volto: calda dentro grazie agli oltre cinquantamila tifosi turchi pronti a sostenere la squadra e fredda fuori, per colpa delle rigide temperature che imperversano su Istanbul. (JuveNews24)

Federico Peluso, nel mercato di gennaio, potrebbe salutare la compagnia e accasarsi in una società che gli permetterebbe di giocare con maggiore continuità rispetto a quanto non è accaduto fin qui alla Juventus. (JuveNews24)

Mancherà a Conte ... La Juventus stasera scenderà in campo allo stadioTurk Telekom Arena per affrontare il Galatasaray nel match valido per l'ultima partita del girone di Champions League. (ItaSportPress)