Usa, il video del bambino nel recinto del gorilla

L'Occidentale ESTERI

Un bimbo di 3 anni e' caduto nel recinto dei gorilla allo zoo di Cincinnati in Ohio. Il gorilla, un esemplare femmina di 17 anni chiamata Harambe, è stato ucciso preventivamente dai guardiani dello zoo. Harambe era un gorilla di pianura, sottospecie a ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Un raro gorilla di pianura, sottospecie a rischio estinzione, è stato ucciso allo zoo di Cincinnati, negli Stati Uniti, per salvare la vita di un bimbo di 4 anni finito accidentalmente nel suo recinto. (Adnkronos)

Un raro gorilla di pianura, sottospecie a rischio estinzione, è stato ucciso allo zoo di Cincinnati, negli Stati Uniti, per salvare la vita di un bimbo di 4 anni finito accidentalmente nella sua gabbia. (Il Messaggero)

Ma come è stato possibile per un bambino finire nella gabbia dei gorilla? E cosa hanno deciso ... (next)

Harambe – così si chiamava il gigantesco primate di quasi duecento chili – si avvicina alla piccola creatura umana, pare innocuamente, ma è lampante la ... (InfoOggi)

Nell’ultima settimana sono state elevate 35 sanzioni di cui 25 relative a bivacchi, occupazioni e turbativa al decoro urbano; comminate 10 sanzioni per esercizio dell’attività di lavavetri e per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore; verbalizzate 13 persone per esercizio di commercio abusivo su... (Bologna 2000)

di Michael Greshko. Ma il più delle volte gli incidenti in parchi e giardini zoologici sono responsabilità degli esseri umani. (National Geographic Italia)