Pavia, tiene segregata per anni la compagna Arrestato

Mediterranews INTERNO

ambulanza1 E' stato arrestato con l'accusa di abbandono di incapace e sequestro di persona Antonio Calandrini, pavese di 62 anni che teneva segregata la convivente: Laura Carla Lodola, 55anni. A chiamare i soccorsi, perchè la donna aveva perso ... (Mediterranews)

Su altre testate

Il convivente in cella si è difeso dicendo che era lei a non volere aiuti dai medici. Il fratello: "Avevo avvisato i servizi sociali" di Adriano Agatti e Maria Fiore. (La Provincia Pavese)

Segregata in casa dal convivente e tenuta in uno stato di denutrizione, una 55enne è morta dopo essere stata ritrovata nella giornata di ieri dalla polizia a Pavia. (Secolo Trentino)

La donna trovata segregata in casa a Pavia lunedì è morta oggi in ospedale, dove era stata ricoverata nel tentativo disperato di tenerla in vita. Lo hanno ... (Radio Lombardia)

PAVIA - Laura Carla Lodola, la 55enne segregata in casa e ricoverata in extremis in ospedale quando ormai pesava poco meno di 20 chili, è morta. Era stato proprio l'uomo, Antonio Calandrini, di 60 anni, a chiamare i ... (Today)

È morta stamani in ospedale, a Pavia, la donna che era stata chiusa in casa e malnutrita fino a pesare poco più di una ventina di chili. (Il Messaggero)

Lo hanno confermato fonti sanitarie al S.Matteo, dove la donna era stata ricoverata ... (Rai News)