Fabio e Mingo espulsi da "Striscia la notizia" per due servizi inventati

Genova - La maga sudamericana? Non sarebbe mai esistita. E pure la storia del falso avvocato sarebbe stata una messa in scena: Fabio e Mingo, ovvero Fabio de Nunzio e Domenico De Pasquale, sono stati sospesi da Striscia la Notizia per «avere ... (Shippingonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font ... Scritto da Dino Scodellaro. (il fiore uomosolidale)

“Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando,... (Prima Pagina News )

Il pupazzo rosso di un finto telegiornale che accusa due finti giornalisti di realizzare finti servizi. È il perfetto finale per la mutazione genetica della tv italiana. (L'Espresso)

Nonostante tutte le polemiche del tg satirico di Antonio Ricci contro il talent show di Sky, ecco che pare che proprio dal programma culinario di SkyUno (proprio in questi giorni sono iniziate le riprese di MasterChef 5) arriverà il sostituto di Fabio e... (Bigodino.it)

Botta e risposta ieri sera tra il Gabibbo e gli inviati pugliesi di Striscia la Notizia, Fabio e Mingo. fabio e mingo striscia la notizia MILANO. (Marche Notizie)

Loro: «Meravigliati». A pochi minuti dalla fine dell'edizione breve di Striscia la Notizia, il Gabibbo prende la parola e spiega ai telespettatori il perché della sospensione dei due inviati storici Fabio e Mingo. (Vanity Fair.it)