Alfa Romeo, prezzo super competitivo per il nuovo gioiello: italiani al settimo cielo

Alfa Romeo, prezzo super competitivo per il nuovo gioiello: italiani al settimo cielo
Flop Gear ECONOMIA

Alfa Romeo lancia il nuovo modello: il prezzo è super competitivo. C’è già la fila per averlo, mai stato così economico. Alfa Romeo e modello economico non sono due parole che sono spesso accostate. Il brand italiano è sempre stato sinonimo di qualità assoluta e, conseguentemente, prezzi non esattamente accessibili rispetto a quello di altri brand. Le cose, però, sembrerebbe essere cambiate: l’ultimo modello è tra i più economici sul mercato. (Flop Gear)

Ne parlano anche altre testate

Occasione d’oro per l’Alfa Romeo Milano, un modello eccezionale che parte già con una promo che lascerà tutti di stucco. (Flop Gear)

Il mese di maggio nel segno Alfa Romeo parte nel segno di Junior e con l'apertura dell'ordinabilità delle nuove versioni di ingresso Ibrida ed Elettrica, con un listino prezzi che parte rispettivamente da 29.900 e 39.500 euro. (Leggo.it)

Mai un'Alfa Romeo aveva destato così tanta attenzione come la Junior. E questo è fondamentale per un modello cruciale per il futuro della Casa milanese: se la Junior andrà bene, ci sarà spazio per evolvere la gamma oltre i modelli già confermati nel piano industriale, come la Stelvio e la Giulia elettriche. (Quattroruote)

Al via ordini delle versioni d'ingresso della nuova Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior eXtrema è una versione immaginaria del nuovo SUV entry level della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

Il 10 di aprile scorso, l’Alfa Romeo ha tolto i veli al suo nuovo SUV di Segmento B, inizialmente noto come Milano poi denominato Junior. Si tratta della prima auto ad emissioni zero della casa del Biscione che verrà prodotta nello stabilimento Stellantis di Tychy, in Polonia, assieme alla Fiat 600 ed alla Jeep Avenger con le quali condivide la piattaforma ed il powertrain. (Fuoristrada.it)

Lo scorso mese Alfa Romeo Tonale si è confermato il C-SUV più venduto del Gruppo Stellantis, oltre ad aver registrato una quota del 6% che ne consolida la posizione nella top 4 della classifica di vendite. (Tiscali)